Info 348 7339020 Seguici Facebook Twitter Pinterest YouTube

TEAM BUILDING INDOOR

Team Working Indoor

Fit Rugby è un format nato da anni di ricerca, di confronti fatti fra tantissimi esercizi di allenamento di professionisti del Rugby.

Unico vero obiettivo di questa ricerca era riuscire ad individuare gli esercizi più divertenti e più appropriati da portare ovunque: nelle palestre, in spiaggia, nel parco.

Riuscire a creare momenti di aggregazione, con sano spirito sportivo di competizione, è stato fin dal suo inizio il reale obiettivo di questa associazione.

Team Working IndoorGrazie ad un apposito kit è estremamente facile portare anche in ambito fitness uno sport come il Rugby, che si differenzia da tutti gli altri sport proposti finora per la sua concezione di gioco di squadra.

Il Team Building Indoor vuole riuscire a portare anche il gioco del rugby in palestra e riuscire a dare ad ogni giocatore la propria identificazione all’interno del gruppo.

Team Building Indoor significa proprio questo: assegnare un ruolo preciso ad ogni membro della squadra, trovare per ognuno il ruolo più adatto a lui, quello dove riesce ad identificarsi meglio e a dare il meglio di se.

Ed è molto importante questa fase all’interno di una squadra, perché poter contare su elementi che vengono utilizzati nei ruoli più appropriati a loro significa compiere un primo importante passo verso la costruzione di una squadra vincente.

Ovviamente la parola decisiva sulla assegnazione dei ruoli spetta all’allenatore, a lui compete la verifica finale per capire se il Team Working Indoor proposto è veramente quello che può essere vincente, quello creato tenendo conto delle possibilità e delle potenzialità di ciascun giocatore.

Solo il risultato finale, la squadra nel suo insieme, potrà dargli la risposta sul lavoro svolto.

Team Building

Site by Site Corsi Professionali easy sport marketing