Info 348 7339020 Seguici Facebook Twitter Pinterest YouTube

NEWS

Beintoo e Allianz Bank alla carica con il team building di Fit Rugby

Da Staff il 17 gen

Dicembre esplosivo per i clinic di team building organizzati da Fit Rugby, brand dell’azienda Easy Sport Marketing. In giornate diverse, la filosofia del “fare squadra” secondo i principi del rugby ha catturato l’attenzione di due importanti realtà produttive come Beintoo e Allianz Bank, che hanno affidato a Gianfranco Beda ­– fondatore di Fit Rugby e Easy Sport Marketing – il compito di condurre una giornata di formazione per i loro collaboratori.

Gianfranco ha proposto un originale format di team building, che sfrutta proprio i principi della palla ovale per esaltare le dinamiche relazionali da cui dipende largamente il successo del lavoro di squadra e, quindi, delle aziende che credono in questo modo di affrontare le sfide del futuro. Non senza divertimento, perché una giornata di team building divertente è il presupposto per rendere più entusiasmante anche il proprio impegno professionale.

Il clinic con Beintoo si è tenuto il 3 dicembre 2015. Nel 2011 Beintoo ha vinto il primo premio della prestigiosa rassegna parigina LeWeb, che l’ha designata come la più promettente startup company della rete. Questo brillante successo ha procurato subito l’attenzione del mercato e dei finanziatori commerciali, al punto che la crescita di Beintoo si è impennata fino ad aggiungere alla sede di Milano due filiali estere, una a New York e una a Shangai. Qui il link al video del team building con Fit Rugby.

Il 22 dicembre, invece, è stato il turno del gruppo Allianz, grazie a un’idea di Antonio Trincanato e Gilberto Tasinato, che hanno deciso di rivoluzionare la tradizionale riunione di fine anno, trasformandola in un incontro con Fit Rugby, in un clima di intensa predisposizione alla performance, simile a quello che si respira nello spogliatoio di una squadra di rugby prima di un grande match.

Fit Rugby si presta così a diventare un’opzione vincente per quelle aziende che più di altre hanno saputo cogliere l’opportunità di ispirarsi ai valori del rugby per rinforzare valori, motivazioni e relazioni di squadra, in cui il fattore umano rappresenta il fondamento per incrementare la competitività, ma in un ambiente animato da forte coesione, solidarietà e reciproco incoraggiamento.

Non ci sono commenti per "Beintoo e Allianz Bank alla carica con il team building di Fit Rugby"

Site by Site Corsi Professionali easy sport marketing